Trailer Ufficiale Italiano

Dopo tanta attesa, finalmente è stato rilasciato il trailer ufficiale della trasposizione cinematografica di Cinquanta Sfumature di Grigio.

Come possiamo vedere, è un trailer che provoca qualche bella vampata, grazie alla “sovraesposizione” del bel Jamie Dornan. Abbiamo apprezzato il poterlo vedere shirtless già nel trailer, questo ovviamente spingerà molte altre persone a guardare il film, per ammirarlo in tutta la sua figaggine nei panni di quel “sogno su due gambe” di Christian Grey.

Anche la Johnson non ci lascia dubbi, il ruolo sembra calzarle a pennello, e la parte dell’ingenua Miss Steele le riesce alla perfezione, soprattutto in quanto ad espressività.

Nel trailer, che si conclude con una panoramica su tutti i giocattoli del nostro dominatore preferito, possiamo notare anche personaggi secondari come Andrea, la segretaria che scorta Ana per la prima volta nell’ufficio del CEO della Grey Enterprises Holdings Inc.; Taylor, la fedele guardia del corpo/autista/personal shopper/tuttofare/chi più ne ha più ne metta; la famiglia Trevelyan-Grey al completo, con tanto di Kate, nella cena di famiglia più bizzarra di sempre per la nostra Ana; ed infine l’amato/odiato Jose nelle due scene che hanno caratterizzato maggiormente il suo personaggio.

Che dire, questo trailer ci ha incuriosito ancora di più. Non sappiamo bene cosa aspettarci, ma dalle scene steamy appena accennate in questi 2 minuti e mezzo, sappiamo di poterci aspettare una gran bella trasposizione, il più fedele possibile.

7 thoughts on “Trailer Ufficiale Italiano

  1. a me è piaciuto tanto il trailer ragazze…..mi ha messa ancora più in ansia!!sono perfetti entrambi i protagonisti(di più lui 🙂 )non vedo l ora di vedere il film!!!!!

    • concordo, ma ragazze che oo le cattiverie che leggo su questa trilogia, non se ne puó piu. Non ho mai visto cosi tanta cattiveria x un libro. Io non leggo i vampiri o i maghetti, eppure non vado a offendere chi legge questi generi, ognuno legge quel che vuole. Le critiche devono essere costruttive e non per farsi la guerra. Non hanno rispetto di niente.

      E poi che cavolo (scusate il termine) ma tutte a criticare il libro per due giochini erotici e a dire stupidate tipo:

      – la violenta
      – la sottomette
      – il libro é scritto male o elementare
      – é un libro porno

      parlano tutti delle scene erotiche e nessuno che si sia concentrato mai sulla storia, sul problema psicologico d’infanzia di Grey , sulla storia d’amore con Anastasia. Già perché questa trilogia é una bella storia d’amore, e non c’e nessuna violenza o qualcos’altro di brutto.

      L’invidia é una brutta bestia.

      • Ahahah! Sai cosa? Ho scritto “l’invidia è una brutta bestia” anche io per rispondere ad una domanda su Yahoo! La penso come te! La gent vuole il cambiamento, ma quando questo è presente ha paura e quindi scappa!

  2. Beh k dire?! Bellissimo e’ dire poco…a me a dire il vero jamie cm christian mi e’ sempre piaciuto ma dakota mi convinceva poco forse xk nn l’ ho mai vista recitare mentre a lui si…cmq x quel poco k si deve nel trailer mi sembra k entrambi si siano calati nei personaggi, naturalmente e’ solo la mia opinione ma sn sicura k siano i perfetti christian e ana…staremo a vedere

  3. Miss Steel ingenua? nel libro é tutto il contrario, é una ragazza intelligentissima che sa anche trattare. Cmq il trailer mi é piaciuto molto, lei la trovo azzeccatissima, lui cosi cosi peró sembra sia bravo.

  4. tutte le critiche sono dovute al fatto che a noi ragazze piace alla follia, mentre non è il genere tipico che i maschietti leggono (o guardano al cinema). e come sempre, nessuno si informa a fondo per scoprire che Cinquanta sfumature è molto di più del solito romanzetto smielato o di un film del genere!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.


*