In attesa del trailer ecco la descrizione.

movieIl teaser della durata di quasi due minuti si apre con una panoramica della città di Seattle, in una giornata leggermente soleggiata in cui prevale però il cielo grigo. Un morbido, lento pianoforte si sente in sottofondo coperto da Haunted di Beyoncé.

La prima scena vede Anastasia Steele (Dakota Johnson) raccontare il suo primo incontro con Christian Grey (Jamie Dornan) alla sua compagna di stanza, Kate (Eloise Mumford).

Come una voce fuori campo sentiamo Kate chiedere ad Anastasia”Allora, lui com’era?” mentre passano le immagini dei ricordi di quest’ultima.

“Mr Grey la riceverà», dice la sua assistente. Si vede l’ufficio immacolato di Christian, lo scambio di sguardi tra i due.

“E’ stato molto intesto” dice Anastasia ricordando una matita con la scritta Grey che si passano sfiorandosi.film

“Molto cortese” dice mentre passano sullo schermo le scene di lui che l’aiuta ad indossare la giacca e del loro saluto davanti all’ascensore “Anastasia”

“Christian”. dice lei davanti alle porte.

Ora la musica cambia, aumenta il ritmo e velocizza l’azione. Si vedono baci appassionati, carezze, abbracci, il tempo trascorso insieme, una benda sugli occhi di lei, e una porta che si apre: quella porta.

Si sente una voce fuoricampo “non so se posso essere quello di cui lui ha bisogno” dice Anastasia a Kate.

Il resto del trailer è un susseguirsi di immagini tra i due, immagini hot e allo stesso tempo eleganti, così come voluto dalla regista.

Jamie Dornan è bollente e lei incarna perfettamente la descrizione della ragazza innocente.

Il finale e il loro scambio di battute

“PErché stai cercando di cambiarmi?” chiede Anastasia a Christian

“Non lo sto facendo. Sei tu che stai cambiando me” dice lui.

In generale le prime impressioni sono quelle di un prodotto riuscito.

Vi sottolineiamo che il video non è ancora disponibile al pubblico.

Fonte: Yahoo

2 thoughts on “In attesa del trailer ecco la descrizione.

  1. Ragazze e gia uscito il trailer bellissimo lui, lei propio non mi piace.su fb cercate 50 sfumature di grigio, ho su today.com

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.


*