Dakota Johnson in copertina per il numero di marzo di Elle US

elle-03-march-cover-dakota-0312-h-xln

dakota-johnson-covers-elle-march-2014-1Dakota Johnson è bollenteelle-01-march-cover-dakota-0312-v-xln con indosso un reggiseno nero nella foto sexy per la storia di copertina del numero di marzo 2014 di Elle magazine, in edicola negli USA dal 18 febbraio.

Ecco cosa ha detto l’attrice 24enne, che indosserà i (pochi) panni di Anastasia Steele nella trasposizione cinematografica di Fifty Shades of Grey, al magazine:

Sul perché è la persona giusta ad interpretare Anastasia Steele: “Non ho alcun problema a fare di tutto. Il segreto è che non provo vergogna.

Su cosa l’ha fatta interessare al film: “Leggendodakota-johnson-covers-elle-march-2014-04 il libro, mi sono ritrovata molto più interessata al modo in cui riuscivano a colpirsi a vicenda emotivamente che alle scene di sesso. Penso che ci sia una parte in ogni donna che desidera essere ciò che sconvolge un uomo.

Sul crescere con dei genitori famosi (sua madre è Melanie Griffith, suo padre è Don Johnson): “Penso che alla gente, soprattutto alla stampa, piaccia approfittare dei figli delle persone famose e credo sia assolutamente orribile. Vengono inventate cose. E’ così triste. E non c’è assolutamente niente da che una ragazza di 16 anni possa fare. Ti senti tipo… Perché? Cos’ho fatto?

Fonte: JustJared & Elle

One thought on “Dakota Johnson in copertina per il numero di marzo di Elle US

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.


*