Dakota is everywhere

Come abbiamo visto nel precedente articolo, Dakota Johnson era impegnata a girare qualche scena con Max Martini, forse riguardava qualche parte del libro in cui Taylor porta a spasso Anastasia.

Ora, invece, la vediamo impegnata con due outfit diversi in due diversi momenti della giornata: ripresa diurna con un look molto comodo, anche se la poveretta si è ritrovata completamente fradicia per una scena che la vedeva cantare camminare sotto la pioggia ed una ripresa serale/notturna nella quale è affiancata da Jamie Dornan e sono entrambi elegantissimi (vi consiglio di aprire la gallery per notare la cravatta di Mr. Christian Grey), stando alle “posizioni” e alle voci, sembra essere la scena in cui Christian regala ad Ana un’automobile nuova di zecca.

–> Qui <– potrete vedere tutte le immagini delle due scene e godervi un’anteprima del film che attendiamo con ansia, ma che non arriverà prima del prossimo anno.

Dakota Johnson Gets Wet On The Set Of 'Fifty Shades Of Grey' Stars On The Set Of 'Fifty Shades Of Grey' Stars On The Set Of 'Fifty Shades Of Grey'

 

 

 

 

Fonte

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.


*