CONTATTACI

Per contattare gli admin del sito scrivete a

[email protected]

oppure seguiteci nei nostri social network

Twitter: https://twitter.com/FiftyShadesItal

Facebook: http://www.facebook.com/FiftyShadesItaly

 

Oppure potete lasciare un commento a questa pagina e sarete contattati.

50 thoughts on “CONTATTACI

  1. Ciao Veronica (mia omonima 🙂 )
    La scrittrice è contattabile tramite twitter. Risponde sempre ai fans, ovviamente nel limite delle possibilità, vista la mole di tweet che riceve. Ma sicuramente è possibile farle avere il video in quel modo.

  2. Ciao a tutti e complimenti all’ideatore del blog..davvero molto carino!!!Volevo chiedervi se esiste un elenco di tutti i brani citati in “cinquanta sfumature di nero”, io non riesco a trovarli e chiedo a voi prima di rileggere il libro e segnarli tutti!!!!!

  3. Ciao Mapi.
    non credo che l’autrice abbia rilasciato un elenco “ufficiale”. Possiamo comunque cercare di procuratelo se vuoi.

  4. ciao a tutti fantastici seguaci della riologia : ) che bello vedere come me siete stati stregati da questa fantastica storia d’amore……..

  5. gentilmente vorrei chiedervi se potete inviarmi il libro in pdf? grazie anticipatatamente avete fatto un lavoro davvero formidabile

      • Ciao scusa anche a me hai detto di chiederlo via facebook con messaggio privato ma io ODDDDIO facebook o diavolerie varie e sinceramente non mi ricordo più come inviare i mex privati!!!!! so che dovrei vergognarmi ma non sopporto propio questi social. ciao Nico

  6. Ciao volevo consigliare un libro, ma non sapendo come fare lo segnalo qui il titolo è “L’ISOLA DELL’AMORE PROIBITO” di Tracey Garvis Graves. Veramente bello dal punto di vista emozionale, letto tutto in una sera.
    Grazie per tutto quello che fate.
    Buona serata
    Luana

    • Luana, grazie per la segnalazione, puoi consigliarceli anche tramite messaggio privato nella pagina Facebook. Mi raccomando, se ne hai altri non esitare!
      All’inizio del mese di febbraio aggiorneremo con altri titoli e di certo non dimenticheremo il tuo suggerimento. =)

  7. Ragazze libri fantastici, avrei una lista enorme tra quelli indicati che mi interesserebbero molto….voi siete matte…diventerete la mia droga ..lo so

  8. ragazze grazie per il lavoro che state svolgendo con questo libro,aspetto sempre il mercoledì ormai ho una sorte di dipendenza da questo racconto… volevo darvi un spunto sulla canzone da includere nell’ultimo capitolo del primo libro cioè quando Anastasia lascia Christian Madness dei Muse,non so se può interessarvi la mia opinione ma io ci provo lo stesso!!!Grazie cmq per quello che fate

  9. Ciao …sono contenta di avervi trovato con tutti quei libri da leggere..!solo che io non riesco ad aprire i capitoli …mi da solo la trama !!sapete dirmi perche??

  10. Ciao a tutti…Volevo sapere se c’è la possibilità di trovare il film, anche in lingua originale ma con i sottotitoli, perché non riesco ad aspettare la fine dell’anno :P!!MI sono subito innamorata di questo libro….Grazie

    PS: anche qualche link di video, spezzettoni….Thank!!!

  11. Vorrei suggerire un libro da aggiungere al “Club del Libro”: NUDA & CRUDA di Stephanie Klein…

    “Sembra la più eccitante puntata di Sex and The City, ma è una storia vera,quella di Stephanie Klein. Una storia che, raccontata di giorno in giorno sul web, ha dato origine al blog più cliccato al mondo, un contagioso fenomeno che ha già fatto parlare la stampa globale, danoi il Corriere della Sera e la Repubblica.”

    Ma partiamo dall’inizio. A ventiquattro anni Stephanie, attraente web designer di New York, aveva tutto quello che una ragazza può sognare: il matrimonio perfetto con l’uomo perfetto in una casa perfetta dell’Upper East Side di Manhattan. Un paradiso… Peccato però che Gabriel, suo marito, non la pensasse allo stesso modo e si consolasse già altrove.
    E così, dalla sera alla mattina, Stephanie si ritrova divorziata e con l’autostima a zero. Come tutti i traditi con il cuore sanguinante, da principio si butta sul cibo e sul lettino dell’analista. Però rinascere è possibile, soprattutto nella Grande Mela, piena com’è di occasioni mondane e locali alla moda. E pullulante di uomini che ti chiedono di uscire. Stephanie cerca di averne sempre “un paio, più uno di scorta” e, con il chiaro intento di farla pagare all’ex marito, ovvero il Porco, si lancia con sbalorditiva intraprendenza nella “movida” newyorkese, diventando l’ospite più ambita delle feste, stringendo amicizia con i vip e inanellando una conquista maschile dopo l’altra. A coronamento del suo successo, a gennaio 2004 apre un blog che la proietta ai vertici della popolarità virtuale.
    Perché il diario on line della Klein – fra tutti quelli che spuntano come funghi sulla rete – ha conosciuto un successo senza precedenti? Per due motivi opposti. Da un lato ci cala nell’atmosfera inebriante delle notti a Manhattan, fra ristoranti di tendenza e party affollati di celebrità, dall’altro è la confessione di una donna dei nostri tempi, una come tante benché ricca e famosa. Perché, dibattendosi fra appuntamenti al buioe continui incontri sessuali più o meno gratificanti, in realtà lotta per trovare l’amore, quello vero che dura per sempre.
    Brillante come una commedia, narrato senza censure, ironico e graffiante, Nuda&Cruda è il libro che nasce da questa esperienza unica e presto diventerà anche una serie TV destinata a entusiasmare tutte le fan di Carrie Bradshaw.
    ————————————————————————————————————

    A me personalmente è piaciuto molto… E’ abbastanza “originale” e leggero… Una lettura x farsi compagnia e scacciare i brutti pensieri dalla mente! 😉

  12. Ho i PDF di Contratto indecente e anche del seguito Contratto fatale. Dimmi solo dove mandarli e lo farò molto volentieri…

  13. Ho seguito tutto il libro scritto dal punto di vista di Christian. Volevo chiederVi se sono stati scritti anche gli altri due e se sì dove posso leggerli.
    Grazie mille

  14. Ciao scusa ma non riesco a contattarvi via mail. Volevo solo sapere se è possibile iscriversi al sito per avere news e pubblicazioni (anche dei libri che state pubblicando a capitoli) via mail. NOn amo facebook e quindi mi risulta veramente difficile seguirvi da li (appena entro mi passa tutta la voglia!!!).
    Grazie NIcoletta

    • Ciao Nicoletta.
      Purtroppo al momento non è possibile attivare newsletter o simili, ma basta passare una volta al giorno per controllare se ci sono articoli nuovi, e poi il nostro appuntamento fisso del mercoledì con il capitolo dal punto di vista di Christian, mentre per il racconto di Daisy Flower non possiamo dare un giorno prefissato perché varia a seconda degli impegni dell’autrice.

  15. Ragazze ho terminato la trilogia de il Peccato originale, ma non è possibile finisca in questo modo.Ho letto infatti che ci dovrebbero essere ben altre due uscite, avete qualche informazione in più?grazie

  16. Scusate potreste darci qualche informazione sulla ripresa della traduzione degli scritto di emine fougner…so che avete scritto che per problemi personali avete sospeso ma orientativamente no potete nemmeno dirci quando riprenderete o se riprenderete.grazie scusate l insistenza

  17. Saro’ l’ennesima che vi fa i complimenti, e vi annoiero’, ma lo faccio comunque…
    Allo Staff del Fansite (Veronica??)

    Vi seguo da circa un anno, settimana più settimana meno, e mi trovo tanto bene qui: leggo le notizie che mi interessano, mi trastullo con la traduzione dal lavoro di Emine Fougner, e leggo i commenti delle altre utenti.
    Mi ha colpito soprattutto il clima tranquillo e rilassato, i commenti composti e le risposte cortesi.
    Talvolta se ne ha proprio bisogno, di trovarsi tutte qui, accomunate da un unico interesse: la Trilogia.
    Almeno… per me è così….

    Vi dispiace se anche io vi suggerisco un bel libro da aggiungere alla lista che già proponete??
    E’ la trilogia di una autrice italiana già ben quotata: IRENE CAO.

  18. OOOPS!!! Scusate ho pigiato il tasto sbagliato….

    Stavo scrivendo della trilogia di Irene Cao: IO TI GUARDO/ IO TI SENTO/ IO TI VOGLIO

    • Sempre io!!!
      Molti hanno detto che è la risposta italiana a Fifty Shades of Gray, ma a dire il vero, non ha tanti punti in comune; è una storia a sè.
      Si svolge in Italia (ohhhh finalmente una volta tanto)
      e i protagonisti sono italianissimi: Elena Volpe (veneziana, fa la restauratrice) e Leonardo Ferrante (siciliano di Stromboli, fa lo chef di grido). Dunque, questa storia d’amore è molto più vicina alla nostra realtà e alla nostra cultura.

      Grazie per il bel sito e a rileggerci.

  19. ciao sono rimasta colpita dai libri che ho letteralmente divorato ma come mai nel terazo libro vi siete fermati al secondo capitolo? aspetto con ansia di leggere gli altri… grazie!

  20. Salve, anch’io vorrei segnalare un libro, “IL GIOCO” di Barbara Reale tratto da una storia vera…una storia di amore e dipendenza nata attraverso Facebook che trasforma la protagonista e la catapulta quasi in una realtà parallela. Una storia accaduta a molte persone sui social.
    Tutte le info sulla pagina facebook
    https://www.facebook.com/ilgiocodibarbara

  21. Buona sera a tutti sono una patita se non stravolta di questa trilogia che è davvero romantica e piena di espressione emotiva,almeno per me! sto leggendo i capitoli del primo libro dal vostro sito e ho notato che viene raccontato dal punto di vista di lui C.GREY.Volevo chiedere se è possibile che ci sia anche il libro o se si può scaricare,magari tutta la trilogia! leggerla dalpunto di vista di lui è veramente affascinante.Grazie.

  22. Scusate, quando pubblicherete i restanti capitoli del 3°libro di 50 Sfumature????? non vedo l’ora di proseguire questa lettura!!!! :))

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.


*