Una Particolare Specie Di Tentazione

Una Particolare Specie Di Tentazione di Savanna Fox

Data di uscita italiana: 8 ottobre 2012

Trama: Non è molto che Georgia Malone ha perso il giovane marito, con cui aveva sempre condiviso tutto: bella e inesperta, ora è sola ad affrontare il mondo che non le è mai sembrato così grande. Unico conforto, le quattro amiche del club del libro: una passione che le unisce una volta la settimana, per commentare le trame, per raccontarsi segreti e storie. Finché, una sera, una di loro propone una lettura un po’ diversa: un romanzo erotico. La storia della giovane Emma, e della sua iniziazione ai piaceri della vita da parte di uno scaltro conte. Georgia non ha mai pensato al sesso in modo così… esplicito. Sarà che per lei finora ha sempre contato solo l’amore.
E non cambia idea nemmeno il giorno in cui, entrando nel suo ufficio, si trova di fronte – anzi di spalle – un piccolo, grande, irresistibile intoppo… Si chiama Woody, è il campione di hockey Numero Uno del Nord America, nonché testimonial della campagna pubblicitaria di cui si deve occupare Georgia. Ed è l’uomo più pieno di sé, arrogante, virile e… irrimediabilmente sexy che lei abbia mai conosciuto. Si è sempre tenuta alla larga dai tipi come lui: quelli che ti guardano come se volessero spogliarti con gli occhi, e che finiscono inevitabilmente per conquistarti e un minuto dopo spezzarti il cuore. Cercando di resistere alla tentazione, Georgia tiene il bel Woody a debita distanza, pur dovendoci lavorare gomito a gomito. Ma tra i due, irresistibile, è già scattata l’attrazione.
E mentre al club le amiche continuano a esplorare le infinite variazioni dell’amore e del sesso tra le pagine dei libri, Georgia vive, nella realtà, la storia d’amore più intensa e pericolosa che le sia mai capitata. Con un uomo che ha mille facce, e mille segreti. Ma benché l’affascinante Woody sia in grado di dominare la sua mente e il suo corpo, e darle un piacere mai conosciuto prima, quel che Georgia vuole davvero è una cosa soltanto. Il suo cuore.

Eccitante, vibrante e terribilmente romantico, Una particolare specie di tentazione è quello che tutte vogliamo: una grande storia d’amore, un romanzo che ci farà, semplicemente, innamorare.

Fonte

16 thoughts on “Una Particolare Specie Di Tentazione

  1. chi ha letto questo libro????? sembra interessante chi mi sa dire qualcosa in piu??? vorrei da voi delle recensioni se vale o no la pena di comprare questo libro 🙂

    • lo sto leggendo tutto d’un fiato…. mi piace molto la storia di questi dui anche se non so come finirà!!!!!!! vi farò sapere cosa ne penso appena lo avrò finito!!!!!

  2. Io l’ho letto e gli darei un 6 e mezzo, carino, ma non mi ha particolarmente entusiasmat, non ti emozionerà di certo come 50 sfumature……

  3. appena finito di leggerlo l’ho trovato molto scorrevole mi e piaciuto e x me il voto e 8 mi ha preso mi ha portato all’interno sono entrata nella storia l’ho vissuta!!! e stato stimolante adoro i libri che mi portano via!!!

  4. ho amato la storia , mi ci sn immedesimata ,la fine mi e sembrata frettolosa mentre all’inizio si perdeva nei dettagli la fine mi e sembrata poco curata , nn ostante tutto mi e piaciuto molto lo consiglierei

  5. L’ho terminato oggi e mi è piaciuto nonostante all’inizio non mi avesse convinto molto. Il modo in cui di svolge il primo incontro tra i due protagonisti mi è sembrato poco credibile poi però migliora progressivamente e in realtà mi ha catturata. Voto 8.

  6. L’ho letto anch’io….. ma… sinceramente non mi ha fatto impazzire… poco credibile il primo incontro e poi la storia , secondo il mio punto di vista, si concentra più su Lady Emma e il Conte invece di parlare più dei protagonisti……
    nel contesto carino…..Voto 6/7

  7. FINITO DI LEGGERLO……. MOLTO MOLTO CARINO… ALL’INIZIO SEMBRAVA UN PO NOIOSO PERCHE SEMBRAVA DI LEGGERE DUE LIBRI CONTEMPORANEAMENTE… MA IL FINALE MI è PIACIUTO MOLTO……. MASSACRATELI, BEAVERS!!!!!!!! PRATICAMENTE URLAVO ANCHE IO 😀 …….. VOTO 7 1/2….. SE NON SI SOFFERMAVA TROPPO SU LADY EMMA SAREBBE STATO ANCORA PIù EMOZIONANTE!!!!!!!

  8. ciao o letto il libro all’inizio stavo per kiudero mi stava annoiando un po, ma puoi e iniziato il bello,e posso dire ke e bello un 7.5 lo merita molto!!!!! infatti mi kiedevo se a un seguito????!!!! ce qualcuno ke mi può rispondere ciao raga e grazie

  9. Voto: 7/8
    Mi è piaciuto un sacco, scorrevole e molto carina la storia.. Non va mai nel volgare e non si dilunga molto in spiegazione di orgasmi sovrannaturali e sconvolgenti (cosa che ho finalmente apprezzato molto). Dopo tanto ho fatto le 2 di notte per finire un libro.. vuol dire che mi è proprio piaciuto..

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.


*