Un Regalo Perfetto

Un Regalo Perfetto di Karen Swan

Data di uscita italiana: 15 novembre 2012

Trama: Tormentata da un passato da cui non riesce a sfuggire, Laura Cunningham ha un solo desiderio: tornare a una dimensione di vita raccolta, intima e priva di complicazioni. La sua relazione tranquilla con il dolce Jack, le chiacchiere davanti a una tazza di tè con l’amica del cuore Fee e il nuovo lavoro come creatrice di gioielli sono tutto ciò di cui ha bisogno per andare avanti. Fino al giorno in cui Rob Blake entra nel suo laboratorio e la incarica di creare una collana con sette ciondoli per l’amatissima moglie Cat: sette come il numero delle persone importanti nella sua vita. Ma ogni pendente deve raccontare un aspetto di Cat e per far questo Laura si troverà a contattare amici e familiari della donna. D’un tratto la sua tranquilla e ordinata vita nel Suffolk viene spazzata via e al suo posto arrivano weekend in chalet di lusso, feste VIP, fiumi di champagne, amici glamour, stravaganti e molto misteriosi…
I segreti vengono a galla e mentre la collana comincia a prendere forma, l’inebriante vita di Cat inizia ad avvolgere anche quella di Laura. E quando la collana è terminata, la metamorfosi di Laura è completa. È arrivato per lei il momento di fare i conti con il passato e prendere una decisione: quali sono i suoi veri desideri? Ciò che sta vivendo è realmente ciò che vuole?

Fonte

12 thoughts on “Un Regalo Perfetto

  1. Ecco….letto anche questo….solo un piccolo appunto
    L’autrice fa lo stesso errore che ha fatto anche nell’altro libro…si dilunga un pò troppo sui particolari…a volte il libro risulta molto molto monotono! Un’altra cosa….ma perchè far finire il libro in quel modo?? volevo leggere un pò di più di Rob e Laura…alla loro storia ha dedicato solo poche righe alla fine del prologo!!! Doveva far in modo che il prologo fosse l’ultimo capitolo e almeno farci sognare un pò sulla loro storia…cavolo ho dovuto sorbirmi quella str…di Cat….almeno il lieto fine rendiamolo un pò più bello no??? Comunque anch’io voto 8….molto ben scritto e la storia è davvero molto molto intrigante….ma si sa in questi libri il succo di tutta la storia si trova sempre alla fine!!!!

  2. E’ bellissimo, l’ho letto praticamente in 3 giorni. Tutto d’un fiato!!! Il finale non è scontato per niente, perchè fino alle ultimissime righe non lo avevo neanche sospettato. E’ stupendo!!!

  3. Voto 8, bellissimo libro, però non so, mi ha lasciata un p in sospeso, avrei voluto qualche spiegazione e dettaglio in più sulla protagonista, e mi sarebbe piaciuto anche un pò più storia tra lei e Rob….

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.


*