Segreto Inconfessabile

Segreto Inconfessabile di Shayla Black

Data di uscita italiana: 27 giugno 2012

Trama: Due uomini e una donna, una notte di passione trasgressiva, impossibile da rifiutare. Tutto inizia per gioco con Hunter, che pensa di avere il pieno controllo. Kata, però, non è una donna comune. È fragile e dolce, ma anche determinata e scaltra. Una notte non è abbastanza per lui, perché l’ha scelta come sua ultima conquista e niente e nessuno potrà distoglierlo dal desiderio di averla tutta per sé. Ma a cosa sarà disposta a rinunciare Kata? Riuscirà ad affidarsi alla protezione di Hunter, ad arrendersi agli istinti più inconfessabili e a mettere in gioco tutta se stessa, rivelando la sua vera natura indomita e indomabile? Un romanzo che ha il potere di sedurre e intrigare, come la voce suadente di una sirena al cui richiamo è impossibile resistere.

Fonte

3 thoughts on “Segreto Inconfessabile

  1. BELLISSIMO DA LEGGERE TUTTO D’UN FIATO ANCHE IL CONTINUO FRA VIRGOLETTE “DESIDERIO INCOFESSABILE” OGNI LIBRO E’ UNA STORIA A SE MA I PERSONAGGI FANNO PARTE DELLA STESSA FAMIGLIA

  2. Vorrei leggerlo , ma ho sbagliato a scrivere mettendo questo commento sotto un altro libro …. Per caso avete questo libro in formato Pdf lo so che devo mandare un messaggio provato su fb ma non so come fare grazie !

  3. Questo libro non mi ha entusiasmata, mancava qualcosa…mi è sembrato troppo forzato il discorso della sottomissione a tutti i costi…ma questo è un mio gusto personale, vale cmq la pena di leggerlo la storia si legge bene nel complesso.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.


*