Quando Si Ama Non Scende Mai La Notte

Quando Si Ama Non Scende Mai La Notte di Guillaume Musso

Data di uscita italiana: 13 ottobre 2009

Trama: Una storia d’amore e di perdono che parla direttamente al cuore, come solo i romanzi di Guillaume Musso sanno fare. Mark e Nicole Hathaway sono giovani e felici: lui brillante psicologo, lei talentuosa violinista, vivono a Brooklyn con la loro adorabile figlia Layla. Un giorno però Layla scompare da un centro commerciale di Los Angeles, dove la madre è in tournée. In preda a una profonda disperazione, Mark abbandona il lavoro e lascia Nicole per perdersi nei bassifondi della città. Cinque anni dopo lei riesce a rintracciarlo per comunicargli una notizia sconvolgente: Layla è stata ritrovata nello stesso luogo da cui era scomparsa. Mark si precipita a Los Angeles per riportare a casa la bambina. Ma a bordo del volo per New York la sua storia si incrocia con quella di Evie, affranta da un lutto terribile, e di Alyson, divorata da una colpa inconfessabile. Unite da un solo destino, le loro vite si affacciano a un bivio inaspettato.
Quando si ama non scende mai la notte è un indimenticabile viaggio lungo i sentieri dell’anima.

Fonte

One thought on “Quando Si Ama Non Scende Mai La Notte

  1. L’ho consigliato alle bravissime admin perché mi è piaciuto molto. Voto 9. Devo avvisarvi però che non si tratta di un romanzo erotico ma è perfetto per disintossicarsi un po’ lasciandosi cullare dai sentimenti.
    Il titolo è poco incoraggiante in realtà la storia è davvero bella e ricca di emozioni. Originale anche nella struttura narrativa.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.


*