Opera di seduzione

OPERA-DI-SEDUZIONE_cover_big

Opera Di Seduzione di Beth Kery

Data di uscita italiana: 15 novembre 2012

Trama: Vic Savian è un aitante e ombroso drammaturgo di successo, che si divide tra la scintillante vita della scena culturale di Chicago e gli ampi spazi aperti del suo ranch, dove ama cavalcare libero e selvaggio come i puledri che alleva. La sua vicina di casa in un lussuoso residence di Chicago è la riservata Niall Chandler, tormentata da oscuri segreti familiari e da una tragedia che la tiene legata al passato. Sobria, responsabile e raffinata, non è il tipo di donna che andrebbe a letto con un estraneo, eppure… è proprio così che finisce il primo incontro tra Vic e Niall.
Tra i due divampa violenta la passione, disinibita e torrida. Niall ha bisogno di tornare a vivere e Vic risveglia i suoi sensi e il suo corpo con inventiva e ardore. Lui è un uomo tormentato e di poche parole che conosce la sensibilità solo sulla scena e nelle sue opere, ma nella vita reale ha paura di esporre i propri sentimenti e il proprio cuore.
Riusciranno Niall e Vic a liberarsi del passato ed esplorare le possibilità di un futuro felice insieme non solo a letto?

Fonte

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.


*