L’uragano di un batter d’ali

31VhGwJBF2L

L’Uragano Di Un Batter D’Ali di Sara Tessa

Data di uscita italiana: 2013

Trama:Quando Sophie Lether, disincantata giovane americana torna a New York per ricominciare a ricostruirsi una vita, incontra Adam Scott, si accorge di essere attratta in modo sottile da quest’uomo interessato solo a rapporti basati sul “richiamo sessuale” come lui sostiene. Convinta fin da subito che sarà l’ennesima storia malata, cerca dapprima di resistergli in tutti i modi, ma la crocerossina insita in lei la farà piegare alla volontà del giovane. Quest’ultimo dopo averla abilmente sedotta se ne allontanerà intuito il complesso passato di lei poi incapace di resisterle accetterà un compromesso pur di averla nella sua vita. Un amore conflittuale tra visibile nascosto e visibile apparente. Dove alla fine ognuno di loro dovrà superare i propri limiti.

Fonte

4 thoughts on “L’uragano di un batter d’ali

  1. Molto bello, letto tutto d un fiato, consiglio di leggere anche la versione di Adam per comprendere meglio il protagonista maschile e avere un finale un filo più dettagliato.

    • Anche io l ho letto ed é davvero emozionante ti lascia sempre col fiato sospeso. Il finale approssimativo ma ora sto leggendo la versione di adam con la speranza di avere dettagli in più!!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.


*