Incontri Proibiti. La Seduzione

Incontri Proibiti. La Seduzione di Indigo Bloome

Data di uscita italiana: 22 novembre 2012

Trama: La psicologa Alexandra Blake arriva a Sydney per tenere un ciclo di conferenze sulla stimolazione visiva e il suo impatto sulla percezione. A metterle ansia però non è l’idea di dover presentare il proprio lavoro di fronte a centinaia di persone, bensì la prospettiva di ciò che verrà dopo: quella sera, dopo anni, finalmente rivedrà il dottor Jeremy Quinn, suo ex amante ora divenuto ricercatore di successo. L’uomo, che le ha dato appuntamento all’Hotel Intercontinental, la invita nella sua suite di lusso e, dopo un paio di bicchieri di champagne, le propone di trascorrere con lui il resto del fine settimana. Alexandra è combattuta, ma finisce per cedere al fascino magnetico del dottor Quinn, dimenticando i suoi obblighi di moglie e madre: per le successive quarantotto ore sarà sua. Jeremy le requisisce il cellulare, e in cambio di un’esperienza sessuale che si annuncia irripetibile le impone due condizioni: che si lasci bendare, affidandosi completamente a lui, e che non faccia domande. Alexandra non riesce a resistere e accetta tutte le regole del gioco, senza sapere che potrebbe diventare molto pericoloso

Fonte

16 thoughts on “Incontri Proibiti. La Seduzione

  1. Voto 6
    Sono curiosa (solo curiosa) di leggere i successivi, ma la storia non mi ha convinta più di tanto.. si rasenta la fantascienza, non può esistere una donna del genere!! Comunque spero si evolva la storia nei prossimi due.

  2. non ha convinto nemmeno me ad essere onesta, anzi, arrivata a metà mi ha anche abbondantemente annoiata….però accidenti all’epilogo!!! sarà l’unica ragione per cui leggerò il seguito!!!

  3. Mi affascina solo il giallo che sta dietro a tutto ciò….le pratiche mediche descritte sono al limite dell’assurdo!!!
    L’amore di Jeremy e Alexandra è un pò strano….anzi lo è molto!!!
    L’unico motivo per cui voglio leggere il seguito è scoprire tutto ciò che sta dietro perchè sinceramente in alcuni momenti volevo buttare il libro dalla finestra!!!

  4. appena finito di leggere,devo dire che la storia non mi ha assorbita più di tanto ma visto l’epilogo non mi resta che aspettare il prossimo libro per vedere come va avanti questa assurda storia …..

  5. Io lo sto leggendo, ma non mi prende per niente. Spero nella svolta come avete detto qui dell’epilogo.
    Certo che in questo libro non si sentono i sentimenti di amore, che crescono, e condividi con i protagonisti come nelle Sfumature, nella Crossfire (di cui sto aspettando il 3°) e per non parlare del Regalo Perfetto, che è bellissimo e commovente. Con un finale…increditbile!

  6. a me è piaciuto! Non da subito ad essere sincera, ma strada facendo mi ha conquistata.
    adesso cerco disperatamente il pdf del secondo 🙂
    voto 7

      • Per il secondo e’ ancora presto, però nelle prossime settimane potresti mandarci un messaggio privato nella pagina Facebook e ti faremo sapere se siamo riuscite a procurarcelo.

  7. ho letto il secondo e sono un po delusa….gli darei un 5….il primo e stato molto bello mi ha coinvolto molto di più!!!!!!!!!!!!adesso aspetterò il terzo e vediamo come!!!!
    ciao raga….

  8. l’enciclopedia medica è molto più erotica e romantica.. pessimo.. letto il primo (e solo perchè nn mi piace lasciare le cose a metà) voto:4,5… il finale del primo.. dovrebbe spingere a comprare il secondo?? beh, ho apprezzato lo sforzo, ma con me nn ci è riuscito.. 🙁

    • La penso eattamente come te. Non so come si possa anche solo lontanamente paragonarlo alle 50 sfumature. Per lunghi tratti è solo perversione e sadismo allo stato puro. Di amore se ne percepisce veramente poco… 🙁

  9. a me il secondo è piaciuto molto e non vedo l’ora che esca il terzo… forse un po’ troppo corto ma, mi è piaciuto 🙂

  10. Voto 6.5
    Trama deboluccia, un pò sciatta, poco verosimile. Personaggi ineressanti. Mi ha infastidito il fatto che l’autrice abbia dato poca voce ai pensieri del sexy Jeremy. Ma ho apprezzato molto il finale, in cui Alexandra opta per l’onestà, decidendo di porre fine a un matrimonio vuoto e monotono.
    In generale, non mi è dispiaciuto. Leggerò il secondo volume!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.


*