Giocando Col Fuoco

 

Giocando Col Fuoco di Sadie Matthews

Data di uscita italiana: 11 ottobre 2012

Trama: Elizabeth vuole solo scappare: scappare dal noioso paesino dov’è nata e cresciuta; scappare dalle persone che la circondano, sempre pronte a criticarla; scappare dal ragazzo che prima le ha giurato amore eterno e poi le ha spezzato il cuore. L’occasione giusta si presenta quando sua zia, in procinto di partire per le vacanze, le offre di trasferirsi nel suo lussuoso appartamento di Londra. E, quando Elizabeth incrocia lo sguardo di Dominic, il ricco e affascinante vicino di casa, la sua vita cambia per sempre. Una sola notte insieme, ed è subito chiaro che quello potrebbe essere l’inizio di un amore travolgente, intenso, autentico. Eppure, all’improvviso, Dominic decide di troncare la loro relazione. Secondo lui, Elizabeth è troppo innocente e ingenua per condividere i suoi desideri più segreti, la sua ossessione per il controllo, le inusuali pratiche sessuali che predilige. Ma Elizabeth non ha paura d’inoltrarsi nell’abisso tormentato ed enigmatico dell’animo di Dominic, ed è disposta a superare ogni inibizione e tabù pur di restare con lui. In un vortice di passione bruciante e di piacere infinito, Elizabeth scoprirà così una parte di sé di cui non sospettava nemmeno l’esistenza…

Fonte

30 thoughts on “Giocando Col Fuoco

  1. dovrebbe uscire in febbraio ma ho anche sentito dire che se giocando col fuoco non venderà a sufficienza la casa editrici potrebbe non pubblicare il secondo spero che non sia cosi altrimenti non comprerò mai piu un libro della nord!!!

  2. Il mio voto è 7 per questo libro, mi ha entusiasmato più verso la fine che all’inizio….ora aspetterò il secondo sperando esca!!!!

  3. L’ho appena comprato e sto per iniziarlo. Non avevo capito che si trattasse di un’altra trillogia! Ho letto anche “A nudo per te”, l’attesa delle uscite successive è insopportabile!

      • Nemmeno il tempo di cominciarlo che l’ho finito!!!!
        Ho fatto le ore piccole stanotte per arrivare fino alla fine….ma posso dirvi la mia sincera opinione?? Io lo trovo troppo Uguale a 50 Sfumature…ovviamente infagottato diversamente….ma molto di ciò che è scritto è una copia spudorata! Per carità mi è piaciuto…anche tanto….ma si vede proprio che è stato scritto per ricalcare il successo di E.L. James!
        Sono consapevole che anch’io non vedo l’ora che escano i capitoli successivi….ma m’immagino già come finirà…già la premessa c’è! E Vanessa…non so perchè ma mi da l’impressione di Mrs Robinson…
        La ridente e arzilla Celia…sarà una sorpresa…e secondo me giocherà un ruolo fondamentale nell’istruire la giovane Beth al BDSM!
        Adoro questo club del libro…. 🙂
        p.s. ma in anteprima, una versione in pdf del secondo capitolo in inglese c’è modo di averla?
        :**********

        • Ciao Kikka.
          In realtà sì, si potrebbe avere il pdf del secondo libro in lingua originale.
          Se ci contatti nella nostra pagina Facebook tramite messaggio privato proveremo ad accontentarti. =)

  4. Ragazze l’ho divorato completamente, mi ha preso e coinvolto di brutto, ad un certo punto mi scendevano le lacrime senza rendermene conto da quanto mi sono immedesimata nella protagonista e nei suoi sentimenti…..voto 8 assolutamente…
    Mi sapete dire indicativamente se ci sarà un seguito e quando uscirà. la fine mi ha lasciato un grande amaro in bocca..

    ciao

    • Ciao Simon!
      Purtroppo per ora ancora non si sa nulla riguardo al secondo capitolo della trilogia. Speriamo di avere notizie al più presto. =)

  5. Uffa!! Questo libro non può finire così 🙁 a me è piaciuto un sacco, ma se non mi pubblicano il seguito lo boccio a prescindere!!

  6. grazie molte letto in una notte mi è piaciuto tantissimo ma la fine mi ha lasciato l’amaro in bocca ho pianto pensando a loro speriamo do leggere al più presto il secondo,a a quanto ho letto in diverse recensioni sarà ancora più coinvolgente,non vedo l’ora….

    • Ho mandato una mail alla casa editrice e. Mi ha risposto che stanno ultimando le trattative per poter fare uscire la seconda parte ma non mi ha dato le tempistiche

  7. Ragazze sapete se è stato pubblicato il secondo libro?
    Dove posso trovarlo in pdf ?
    Grazie per la disponibilità! P.S. Ottimo lavoro, bellissimo questo blog 😉

  8. ma ancora non si sa nulla sul secondo libro?
    so che dovrebbe essercene pure un terzo….cosa stanno aspettando?
    grazie

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.


*