Riflessi di te

riflessi

Riflessi Di Te di Sylvia Day

Data di uscita italiana: 26 febbraio 2013

Trama: Nonostante le difficoltà del loro rapporto, Gideon Cross, bello e perfetto fuori ma tormentato dentro, ed Eva Tramell, come lui con un passato doloroso alle spalle, sono ancora insieme.
Lei è sempre più innamorata, non riesce a stargli lontano e anche lui pare contraccambiare, anche se l’ombra di una sua ex amante continua a suscitare la gelosia di Eva e numerose incomprensioni tra i due.
Eva è convinta che tra loro non potrà mai funzionare, ma non riesce a sottrarsi al desiderio incontrollabile e all’amore disperato che li legano. Il comportamento di Gideon si fa però sempre più distaccato e misterioso.
Che cosa nasconde davvero?
È possibile per due persone come loro, legate da un’incandescente alchimia erotica, superare i traumi del passato e costruire una relazione duratura e profonda?

Fonte

5 thoughts on “Riflessi di te

  1. Ragazze é una storia fantastica, emozionante, erotica ma anche tanto romantica! I personaggi sono meravigliosi, non ci si può non affezionarsi! Il primo volume mi ha fatto sognare, questo secondo non è stato da meno… Non vedo l’ora di leggere il terzo e ultimo libro, “ossessionato da te”, qualcuno sa dirmi x quando è prevista l’uscita?

  2. letto tutto d’un fiato emozionante,cavolo è stato incredibile il susseguirsi di eventi,ti prende da matti e non vedi l’ora di sapere come va a finire…..aspetto con trepidazione il terzo…..

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.


*