A Nudo Per Te

 

A Nudo Per Te di Sylvia Day

Data di uscita italiana: 20 novembre 2012

Trama: Lei è Eva Tramell, giovane neolaureata che sta per iniziare il suo primo lavoro in un’importante agenzia pubblicitaria a Manhattan.
Lui è Gideon Cross, carismatico e affascinante uomo d’affari, proprietario dell’agenzia e del lussuoso palazzo in cui entrambi lavorano.
Quando si incontrano, l’attrazione tra loro è istantanea e irresistibile, di quelle che non lasciano scampo. Gideon desidera Eva sopra a ogni cosa, ma rifiuta qualunque coinvolgimento sentimentale, perché non vuole mescolare sesso e amore.
Eva, dal canto suo, è travolta da una passione che non pensava avrebbe mai provato, ma non accetta di farsi trattare come un semplice oggetto del desiderio o una trattativa d’affari da portare a termine rapidamente e con successo, cosa a cui lui è abituato da sempre.
Entrambi devono fare i conti con un passato difficile e tormentato, e quando inizia a farsi strada un sentimento più profondo, le barriere che hanno faticosamente costruito negli anni per proteggersi rischiano inevitabilmente di crollare.
Sullo sfondo della New York sfavillante dell’alta finanza, dove apparenza e ricchezza contano più di ogni altra cosa, Eva e Gideon sono costretti a mettersi totalmente in gioco e a lasciarsi andare alla loro ossessione.

A nudo per te è il primo romanzo della Crossfire Trilogy che ha raggiunto subito i vertici delle classifiche americane e inglesi, diventando in pochissime settimane un bestseller internazionale. Una storia unica e indimenticabile, un mix esplosivo di erotismo e seduzione: A nudo per te è questo e molto di più.

Fonte.

41 thoughts on “A Nudo Per Te

  1. bel libro anche se a tratti ricorda 50 sfumature……ora attendo impaziente gli altri 2 visto che il finale del primo libro ti lascia in sospeso!!!

  2. Come vi ho gia detto lo consiglio dopo 50 sfumature, anche se alcune sequenze non sono chiare…comunque molto bello.
    Non vedo l’ora che a febbraio esca il seguito Riflessi di te.

  3. Voto: 8
    Ricorda un bel pò la nostra amata trilogia… ma ho letto solo il primo libro, quindi non mi piace giudicare dall’inizio. Ho amato 50 sfumature dal “nero” in poi da impazzire, il grigio mi aveva quasi infastidito all’inizio, come a tutti credo. Comunque do un bell’8 perché è scritto molto bene. Per esempio all’inizio, il primo incontro, è descritto nei minimi particolari, molto emozionante, davvero… Aspetto con ansia i prossimi due.

  4. mi ripeto ma l’ho adorato ,all’ inizio mi e sembrato troppo simile a 50 sfumature, certi termini usati, persino il cognome del coinquilino , ma poi verso meta libro ho colto le differenze e mi sn appassionata. ora aspetto con ansia il prossimo

  5. voto 4…..

    troppo simile a 50 sfumature e troppo volgare…. hanno imitato anche le canzoni… per esempio nei libri c’è “Come fly with you”…. e molte altre scene uguali… a me non è piaciuto!!!!!! ma ormai che ci sono dentro devo attendere il seguito sperando di non rimanere di nuovo delusa!!!!!!

  6. Le similitudini con ’50 sfumature’ ci sono e le riesce a cogliere chiunque e poi la traduttrice è la stessa…
    Non mi ha entusiasmato, ma è scritto molto meglio rispetto alla trilogia della James, anche se poi paga lo scotto di arrivare nella scia di un best seller al quale ammette di ispirarsi.
    Aspetto gli altri due libri, poi ne riparliamo.

  7. si notano alcune similitudini con 50 sfumature con meno sesso selvaggio però. Certamente come libro riesce a prenderti (l’ho letto d’un fiato)..attendo con ansia il seguito ..la fine mi ha lasciato l’amaro in bocca.

  8. Storia intrigante, aspetto il seguito! certo a volte le similitudini con cinquanta sfumature sono davvero penose.. tipo “mr tenebroso e fatale” è davvero sgradevole a mio parere!

  9. ciao raga. mi sapete dire un sito dove posso scaricare gratis i libri in pdf e se sapete se ci sono altri volumi del libro quello che mi lega a te di beth kery ??????grazie

    • Ciao!
      Per scaricare libri gratis in pdf non ci sono molti siti, devi fare una bella ricerca in internet e sperare che sia disponibile =)
      Quello che mi lega a te è il primo capitolo di una serie che è composta da 8 libri.

  10. anche se forse ci sono davvero troppe analogie con 50 Sfumature (che adoro), credo che sia un buon libro e che fa abbastanza sognare. certo Christian e Ana insegnano e come loro nessumo mai ma, non è male … attendiamo il seguito per vedere come andrà a finire.
    voto 8

  11. VOTO:7,5
    mezzo voto anche di incoraggiamento..
    ok si, per molti situazioni si ripete lo schema di 50 sfumature (l’incontro, l’ascensore…) per altre è completamente diverso (le personalità dei protagonisti ti accendono i sensi e ti rendono curiosa di saperne di più del loro passato (che poi è la stessa curiosità che spinge il lettore di 50 grigio a comprare i volumi seguenti).. il linguaggio a mio avviso è perfettamente curato per le descrizioni degli ambienti, degli altri personaggi, per esprimere emozioni, lo è meno.. resentando il volgare.. nella vita sessuale della coppia (parole elementari e volgari.. che avrei preferito l’autrice evitasse)!! la storia però è sicuramente interessante e per questo comprerò il secondo volume! nel premettere che ho letto Cristian e Ana 5 volte in un mese (da che se n’evince un chiaro problema mentale .. ahahhahaah… ero drogata dalla loro storia) devo dire che Gideon e Eva mi stanno ugualmente prendendo.. speriamo di nn restar delusa dai prox volumi.. e speriamo che l’autrice abbia saputo sviluppare le loro storie allontanandosi dai personaggi di C&A (per ora ci è riuscita).

  12. Ho finito di leggere nel week end il libro, devo dire che mi è piaciuto, su alcune parti ho trovato molto similitudini con le 50 sfumature ma questa storia ti appassiona, l’unica pecca è il finale che lascia in sospeso….
    Non vedo l’ora di leggere il secondo libro.

  13. Voto 9
    Amo Gideon Cross…..e a mio modesto parere con 50 Sfumature non c’entra un “cippa lippa”…..
    I personaggi sono molto diversi e molto più reali, se posso essere sincera!
    La storia è un tantitno più realistica, tutti e due sono ricchi, lei non è vergine (moooooolto più realistica di Anastasia), e hanno problemi tutti e due che cercheranno di superare insieme!
    Lui è un dominatore si…ma lei è sottomessa e lo si capisce subito dopo che gli racconta la sua storia!

  14. Bellissimo!! Alla pari con 50 sfumature (a livello di scrittura secondo me addirittura superiore)… Non vedo l’ora di leggere il seguito!!

  15. Ragazzi leggete il secondo é ancora più bello l’ho letto in 6 ore , ho finito alle 4 di stanotte . Avrei voluto che continuasse ……. Il terzo quando esce ?……..?……? Lo so é presto! Rilrggeró per la 4* volta le tre sfumature ……

  16. Ragazze ho terminato anche io oggi il secondo ed è stato meraviglioso,molto molto molto più bello del primo, direi paragonabilissimo al nero di 50 sfumature. Lui un uomo davvero focoso, ma lei stupenda una donna fortissima nella sua fragilità….sopero esca presto il terzo con un bel lieto fine per tutti.Voto 10.
    Se avete notizie sull’uscita del terzo sono ben accette!!!Ciao e buona lettura

    • Lo stesso voto che ho dato io…mi hanno lasciata senza fiato, e ora vorrei solo avere il terzo tra le mani….ma sarà lunga, pare uscirà in lingua originale solo a maggio/giugno quindi ho paura che per l’italia ci sarà da aspettare.
      Questi romanzi mi danno dipendenza, perchè al di là del sesso, c’è una storia bellissima dietro!! Adoro Gideon ed Eva. Sono due anime fragili che hanno bisogno l’una dell’altro. Poi lo sfondo di N.Y…..ci sono stata e questo mi ha aiutata a entrare ancora di più nella storia!

  17. Anche io ho finito il secondo ed è stupendo!!! Su internet dicono che il terzo “Ossessione di te” uscirà a maggio 2013… sarà vero??? Io lo spero!!!

  18. VOTO 10:
    premetto che 50 sfumature è stato il primo libro di questo genere che ho letto e che quindi sono e rimarrò sempre innamorata del nostro Mr. Grey……ma ho letto a nudo per te in 5 gg e riflessi di te in 2, li ho divorati.
    Ci sono delle similitudini con fifty shades ma sinceramente non me lo hanno fatto vedere come una copia.Prima di tutto è scritto molto meglio, è più scorrevole e le descrizioni molto accurate. I personaggi sono tutti molto complessi, e ben descritti. Amo le storie in cui i personaggi sono tormentati e l’amore alla fine(spero anche in questo caso) li aiuta a superare i problemi e i dolori. Non l’ho trovato volgare, penso che nell’intimità anche un linguaggio più forte possa accendere i sensi, e non c’è volgarità se non si offende l’altro. Su questo punto il sesso tra Mr. e Mrs. Grey è molto più “volgare” quando ci sono di mezzo giochini vari e non la semplice vaniglia.
    A nudo per te è stato bellissimo, Riflessi di te ancora di più e pur non volendo svelare nulla dico solo che la recenzione di Glamour riportata sul retro del secondo volume è quello che ho provato io “Una lettura sensuale che vi spingerà a girare freneticamente le pagine.” Non riuscivo a staccarmene…sarò malata ma è cosi. Non vedo l’ora esca il terzo, magari nel frattempo lo rileggerò come ho fatto con le sfumature.
    P.S: io adoro anche Cary, non ne condivido lo stile di vita(ma anche lui ha i suoi fantasmi alle spalle) è troppo simpatico, sincero e vero, uun vero amico per il nostro Angelo.Buona lettura.

  19. Ke bello sapetr ke nn sono l unica che e e uscita pazza con 50 sfunature….sto fibendo il terzo e appena finiro voglio leggere a nudo x te mi avete incuruosita ♥

  20. Io ho letto tutta la trilogia (tutta in italiano) per finire con un commento della scrittrice che avrà un seguito, (già scritto e in fase di pubblicazione), secondo il suo blog e FB, il titolo è “CAPTIVE BY YOU”.
    Ho i libri e sarebbe bello poter pubblicarlo qui per tutte noi, da poter leggerli liberamente.
    Sono a vostra disposizione e mi offro per tutto il lavoro, fatemi sapere.

    Quello che dobbiamo ricordare è che questi genere di libri per forza ti ricorderanno della bellissima storia di Ana e Christian, ma che queste possono essere belle altrettanto e questa trilogia lo è, e ci lascia una nostalgia qnd abbiamo finito di leggerli.

    Altri libri che “ricordano” i nostri amati, ma belli da leggere sono quelli di Emma Green, in italiano ” Cento sfaccettature di Mr. Diamonds” (li ho tutte le puntate, e sono 12 O.O’ ?! )

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.


*