12 thoughts on “Crossfire Trilogia

  1. Dopo le 50 sfumature di Christian Grey, niente sarà più lo stesso… Troveremo traccia di lui un po dappertutto nella letteratura erotica (per la nostra fortuna, direi.)
    La domanda è: Possono due persone che hanno subito abusi sessuali da piccoli, poter avere un futuro insieme??
    Lui è schifosamente ricco, bello come un dio greco, e maledettamente “buono”, gentile, appassionato, maniaco del controllo, geloso… ecc, ecc.
    Qui, anche lei è il contrario di Ana, è ricca, bionda, mangia come un caricatore da porto, ha un miglior amico, ha fatto sesso a palata prima di lui e un passato da dimenticare… ogni tanto lo odiata, mi veniva da prenderla a sberla in faccia.
    Ma alla fine mi sono innamorata di tutti due. 🙂
    È bellissimo, ho letto tutti i 3 libri. Vi consiglio pienamente.
    È in uscita il 4° libro dal titolo: ‘Captivated by You’, e in programma anche il 5°.
    Non vedo l’ora di leggerli.

  2. Io gli ho appena letti sinceramente adoro 50 sfumature e quindi devo fare x forza un paragone.,..ci sono delle differenze sia nell aspetto fisico sia nel loro modo di esprimere i sentimenti…la coppia Ana e Christian non si batte..,ma lo consiglio lo stesso infin dei conti è un bel libro..,scritto anche bene

  3. Io ho appena finito la trilogia crossfire… diciamo che è meno “sessualmente violenta” (se cosi si può dire…) rispetto alle 50 sfumature. Francamente in ogni libro che leggo trovo troppe similitudini e non credo che le sfumature siano paragonabili … ho perso il conto di quante volte l’ho letta mi sento quasi psicolabile! Detto questo ho trovato comunque molto bella la trilogia crossfire, che in effetti essendo 5 libri tanto trilogia non è, non vedo l’ora che esca il quarto e spero che Sylvia Day si dia una mossa non si può aspettare così tanto per il seguito di un libro!! 😀 Anche la James c’ha fatto sperare che sarebbe uscito un libro narrato dal punto di vista Grey ma credo a sto punto che resterà un sogno!

  4. Bellissimi libri..li ho letti tutti e due in una settimana..mi sono piaciuti tantissimo..lui per me molti aspetti è molto simile a Grey..lei no..è piu’ intraprendente rispetto ad ana dato che ha piu’ esperienza con i ragazzi..e Gideon non la sua prima storia..pero’ al contrario di Ana ..ha avuto un passato orribile da dimenticare..!!!comunque bellissimi…mi è piaciuto soprattutto il secondo..ma è uscito gia’ il terzo??

  5. Dalle 50 sfumature in poi è stato tutto un susseguirsi di trilogie, più o meno simili, avvicenti, spinte quanto basta a scatenare fantasie che resteranno solo sulla carta ma che, cmq, ci fanno e faranno sognare. Detto questo, qualcuno mi sa dire la Day a che punto è? Il seguito della sua trilogia quando uscirà? Ma anche il seguito della Sorensen, “The Secret Trilogy”…qualcuno sa dirmi qualcosa in merito? Grazie.

  6. il libro e bello niente da dire anzi per molti versi piu di 50 sfumature il tormento di gideon pero non mi ha fatto piangere come quello di christian e credo perche essendo il mio primo libro (le 50 sfumature intendo) di questo genere mi sono molto lasciata andare con la fantasia , ho tremato pianto riso e se devo dirla tutta anche eccitata

  7. Ciao a tutti.. anche se sono uomo ho letto anche io la trilogia di 50 sfumature e ora sto iniziando la Cross fire…beh che dire? 50 sfumature mi è piaciuto e trovo molti aspetti similari anche nella Crossfire.. però trovo che quest’ultima è stata scritta in maniera più corretta rispetto a quella della E.L.James.. le scene di sesso sono descritte in maniera più esplicita rispetto a 50 sfumature, il personaggio femminile ovvero Eva è l’opposto della più ingenua Anastasia..queste le mie prime impressioni.. alla fine della lettura (sono a metà del primo volume) vi farò sapere se mi è piaciuto di piu di 50 sfumature.. ciaooo

  8. Ho letto 50 sfumature e ed anche la Crossfire trilogy. Per rispondere a Vanessa: sì è uscito il terzo e da qualche giorno anche il quarto della trilogia… sono in attesa del 5° ed ultimo!! Mi piace molto la Day nelle descrizioni dettagliate ed eccitanti, mi piace l’evoluzione del personaggio di Gideon che forse riesce a dar fiducia sempre più ad Eva e mi piace molto la figura dell’uomo potente ma allo stesso tempo fragile che trova la sua forza in una donna, che si ripresenta anche nelle 50 sfumature.
    Attendiamo il film per vedere se riuscirà a tener testa al libro, anche se ne dubito fortemente! a presto Alex

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.


*