Contratto Indecente

Contratto Indecente di Jennifer Probst

Data di uscita italiana: 31 ottobre 2012

Trama: Un contratto matrimoniale… Per salvare la villa di famiglia, l’impulsiva Alexa Maria McKenzie, ventisettenne proprietaria di una piccola libreria, sarebbe disposta addirittura a far bere un filtro d’amore a un rospo, possibilmente ricchissimo. Ma mai avrebbe immaginato di incappare nel fratello maggiore della sua migliore amica, uno degli uomini più ricchi, potenti e… appetibili di cui parlano le cronache mondane e di cui, da teenager, Alexa si era perdutamente innamorata senza speranza alcuna.
Il miliardario Nicholas Ryan da parte sua non crede per nulla nel matrimonio, ma per ereditare l’azienda dai suoi che lui stesso ha convertito in un business di successo nell’ambito delle nuove tecnologie, è costretto da un patto di famiglia a trovare una moglie. E in fretta. Così, quando scopre che quella scocciatrice della migliore amica d’infanzia di sua sorella è in ristrettezze economiche, le offre un contratto di un anno: matrimonio, nessun coinvolgimento emotivo, proibito innamorarsi. Ma almeno il sesso, no quello non è proibito… E come Alexa scopre che Nicholas supera ogni suo ricordo di ragazzina, Nicholas andrà ben oltre l’immagine che aveva di lei e dovrà venire a patti con le sue stesse convinzioni…

Fonte

52 thoughts on “Contratto Indecente

  1. l’ho letto ho trovato questo libro bellissimo mi ha preso subito quel tanto che e bastato a divorarlo 🙂 il mio voto e un 10 pieno spero piaccia anche a voi ^_^ intanto buona lettura

  2. una domanda a chi lo ha letto (avendo anch’io intenzione di farlo)… ci sono scene erotiche?? vorrei anche regalarlo ad un’amica che sta uscendo dal tunnel delle 50.. allora vorrei mantenere quella linea (visto che le è piaciuto tnt)!!! si concilia bene sesso ed amore??

  3. Il titolo è un po’ fuorviante perché induce a pensare che l’erotismo sia l’elemento principale mentre, al contrario, in questa storia prevale il romanticismo. Mi è piaciuto e lo consiglio. La storia è originale, si discosta completamente dalle trame legate a Christian Grey (che resta la mia preferita) e Gideon Cross.

    • QUINDI… cmq mi confermate che sia anche erotico… bene bene.. allora posso regalarlo ad amiche con una certa “predilezione” ^_^

  4. Ma il seguito di questo libro è una storia differente o è il continuo?
    Non l’ho ancora letto ma stavo leggendo alcune recensioni.

  5. Voto 9
    Bellissimo libro, l’ho letto nei miei 2 giorni di riposo, è una bella storia d’amore con poche scene di sesso rispetto ad altri, mi è piaciuto molto, ora aspettiamo gli altri 2.

  6. ho trovato questo libro bellissimo l ho letto in una notte per non fermarmi nel racconto che mi ha preso molto e a dire la verita’ in alcuni momenti ho riso come una pazza esempio: la scena dove alaxa rinchiude i cani nella stanza degli ospiti e poi lui li trova che ridere…^_^ come hanno commentato alcuni il titolo e forbiante …… non e altro che una bellissima storia d’amore tra due persone con un carattere forte e fragile ..il mio voto e un 9 il 10 per me rimane a cinquanta sfumature^_^

  7. Io adoro questo libro…l’ho letto e riletto innumerevoli volte….
    Ma fatemi capire…è anch’esso il primo libro di una trilogia??? o avrà solo un seguito…cioè la vita di Maggie???
    Per favore fatemi sapere…

    • Fa parte di una trilogia, però in ogni libro cambiano i protagonisti, anche se sono collegati tra di loro. L’autrice si sofferma su una relazione alla volta.

      • Ho appena appreso sul web che il secondo libro è incentrato su Michael Conte e sulla storia che lo legherà a Maggie….il terzo invece racconta la storia di passione tra la sorella di Michael, Carina Conte, e il suo migliore amico…che guarda caso è un amministratore delegato e si cognome fa Grey!!! ahahahah guarda caso!!!!
        Comunque l’unica cosa che non ho capito è QUANDO USCIRANNO IN ITALIA???

        • voglio saperlo anch’io!!!! ahahahhah.. trovo davvero “incredibile” che nel terzo volume.. torni un Grey.. ahahahahah.. riscuote così tnt successo questo cognome.. chissà perchè 😉

  8. Carino e divertente, distrae un pochino dall’ossessione di 50 sfumature.
    Anche se il finale è un po scontato e la scena gravidanza è già stata sfruttata …
    nell’insieme è di facile lettura e alcuni passaggi sono ironici e divertenti.

  9. Voto 9
    L’ho adorato!! Questa volta mi ha rapita il personaggio di lei più che di lui… un carattere deciso , una donna vera!! trama scorrevole e scrittura ottima!! CONSIGLIATO!!

  10. anke io l’ho trovato davvero bello!!non vedo l’ora di leggere il secondo…mi ha presa davvero bene!!quindi visto che in questa trilogia ci saranno in ognuno protagonisti diversi,non sarà proprio facile passare così facilmente da un libro all’altro visto che(a mio parere)ogni volta che ne leggo uno mi ci affeziono:)

  11. io ieri ho acquistato questo libro dopo aver letto 50 sfumature mi sono bastate 8 ore e mezzo e l’ho finito mi è piaciuto molto nn riuscivo a smettere di leggere, ma ora quanto dovrò aspettare per leggere il seguito? qualcuno sa darmi una risposta??

  12. Molto bello…. Semplice , scorrevole l’ho letto in poche ore …in una sola serata …avrei preferito solo che si soffermasse di più sui particolari …leggete lo che ne vale la pena …..

  13. Ciao sono nuova volevo sapere come fare per leggere il libro ” Contratto Indecente ” in pdf che non riesco a trovarlo? sono una fan dei libri 50 Sfumature in meno di un mese li ho letti tutti e 3 e sto aspettando in gloria che esca il film. Grazie per il vostro aiuto.

  14. Mi ha colpito dallo scaffale della libreria..Cercavo un nuovo libro da leggere…L’ho “divorato”,letto tutto in una volta.Bellissimo…Voto 9.Manu

  15. Appena ho letto la trama mi è venuta una voglia matta di leggerlo subitoooo!! l’ho cercato sul web in pdf ma non l’ho trovato…per caso qaulcuno ce l’ha??? se si me lo potreste mandare alla mia email [email protected]…ve ne sarei molto grata!!! Grezie!!!!

  16. Ho letto questo libro qualche settimana fa.
    E’ appassionante abbastanza da aver voglia di leggere appena si ha un attimo di tempo, ma niente di più. E’ un libro da leggere per rilassarsi, non ha pretese; non affronta nessuna tematica particolare nè ci sono colpi di scena ecclatanti. Le scene di sesso ci sono, poche e senza troppa fantasia.
    Può sembrare una mini recensione negativa ma in realtà mi è piaciuto, solo che non mi ha entusiasmato; infatti non credo leggerò gli altri libri della saga.

  17. Ciao a tutti! Mi piacerebbe molto leggere questo libro…l’ho cercato sul web in formato pdf ma non sono riuscita a trovarlo, se ce l’avete me lo potreste passare per favore? La mia mail è [email protected]
    Grazie milleee 🙂 vi sarei davvero grata 🙂

  18. Ho appena finito di leggere 50 sfumature e ne sono rimasta incantata e vorrei staccarmi un po’ leggendo questo libro, ma non riesco a trovarlo in formato pdf da nessuna parte, per favore me lo potreste inviare [email protected] ne sarei davvero entusiasta…
    grazie in anticipo 🙂

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.


*