Aggiornamenti da Twitter

Ed ecco che grazie a Twitter, e soprattutto grazie a Marcia Gay Harden, scopriamo che molti membri del cast sono arrivati a Vancouver negli ultimi giorni.

La Harden, che interpreterà la Dottoressa Grace Trevelyan-Grey, la madre adottiva di Christian, attraverso il suo account ufficiale Twitter ci ha allietati con le foto delle sedie personalizzate, sua e di Jamie Dornan, suo figlio nel film:

Beg0UZpIAAADqroBegqWRmIUAAK3Gw

 

 

 

 

 
Ma oltre alle foto dal set, Marcia ci ha mostrato anche alcuni momenti di “vita privata” di parte del cast, facendoci sapere che ieri era il compleanno di Luke Grimes, che interpreterà Elliot Grey, e della presenza sul set anche di Rita Ora, Mia Grey.

jamie-dornan-fifty-shades-of-grey-luke-grimes-turns-30-05

 

Qualche altro momento di tenerezza che ha coinvolto anche la scrittrice E.L. James, Max Martini, il bodyguard Taylor, ed Eloise Mumford, che vestirà i panni di Kate.

Beg2-dnIMAAyIT9

 

Ed infine, chicca delle chicche, una selfie della Harden con Martini. In mancanza della dichiarazione ufficiale (semmai ci sarà) dell’attore che interpreterà Carrick Grey, possiamo permetterci di fantasticare su questi due magnifici attori che formano davvero una bella accoppiata di talenti.

BehB6fGIEAARFwp

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.


*